DUE NUOVI ACQUISTI: IL SECONDO ACQUISTO ''LA BIBLIOTECA DEI MORTI''

Buongiorno lettori
Da come si può vedere dal titolo di oggi.. Potrete capire anche che sono Simona . Da oggi però ho pensato di firmarmi -S. Lo scriverò solamente in post come questi,cioè i miei acquisti. Ogni mese metterò un mini lista di libri che io e Genny compriano e leggiamo. Successivamente o l'uno o l'altro ne parlerà citando anche questa lista. Questo post per me è speciale ,infatti, parlerò di un solo libro inodo approfondito. È il primo libro di una trilogia .
Titolo:Biblioteca dei morti.
Autore :Glenn Cooper
Prezzo: . 5.00 in brossura, 19.00 rilegato.
Voto:non l'ho ancora letto
Impressioni : mi pare una buona trilogia . L'autore non mi ha deluso con il libro Dannati (del quale abbiamo già scritto e pubblicato una recensione) . Quindi non sono particolarmente tesa, non lo leggerò molto presto ,poiché sto leggendo un altra trilogia...
Bene ,la pre recensione è completata. Questo è " la trilogia di Glenn Cooper pt1"
Questo libro me l'ha consigliati Gennaro,nonostante mi rompeva nel comprare Uno splendido disastro...

-S.

Nessun commento:

Posta un commento