New Moon 's Book

Buongiorno lettori

Il libro recensioto oggi come potete notare adesso è New Moon, secondo libro della saga di Stefhenie Meyer. Ho adoro questa saga come poche che ho letto fin'ora. Lo consiglio anche a chi non piacciono solitamente le storia d'amore tra persone sovrannaturali(?)Io sono la prima ad odiare l'amore nei libri però ci sono sempre quelle eccezioni , anche se queste sono DAVVERO rare ma quando capita sono davvero una shippatrice esperta.Tornando al libro :

Il titolo : New Moon

Autrice: Stephenie Meyer

Costo: 17.80 euro

Pagine:444

Casa editrice: Fazi Editore

Impressioni: Prima di tutto adoro la copertina rilegata, come abbiamo già detto tempo fa (al tempo dei Twilight) noi abbiamo una delle prime edizioni , ho notato alcuni  errori di stampa che comunque spero che nella nuova versione questi siano stati corretti, a volte mi chiedo anche "che parola è questa?"  e poi noto che ne sono due insieme..  New Moon non l'ho ancora letto però, come ho detto nella scorsa recinsione ho visto il film e quindi ho un'idea di quello che avviene,però, nel primo libro che ho finito di leggere da un pò il personaggio di Edward mi pare più stalker di quanto fosse nel film .. (?) un parere su questa osservazione servirebbe.. Qui sotto penso comunque che sia utile avere il link della prima recenzione della saga.



Link :   http://pagineoscure.blogspot.it/2015/07/twilights-book.html

Nessun commento:

Posta un commento