Nuovo Acquisto




Salve lettorii

Siamo a dir poco felicissimi, scorrendo i libri dal sito della Mondadori abbiamo trovato davvero delle offertone alle quali non siamo riusciti a resistere,questa è la parte I di questa offertona. Il libro che ho preso è stato "Nicholas Flamel" , questa è una saga composta da sei libri ma , come ho detto prima abbiamo trovato un offertona e ho deciso di prendere la prima trilogia, non ha un nome diverso basta cercare "Nicholas Flamel prima trilogia". 

 Autore: Micheal Scott ( sono dispiaciuti anche noi che non l'abbia scritto la Rowling visto che Nicholas Flamel viene accennato in Harry Potter e la pietra filosofale)

Editore: Mondadori 

Prezzo: 22euro , ovviamente se lo prendete dal sito della mondadori sta solamente 18.70 euro.

Tipologia:Fantasy , Horror

Pagine:1363

Trama : La storia: Nichoias Flamel nacque a Parigi il 28 settembre 1330. E considerato il più grande alchimista del suo tempo e si dice abbia scoperto la formula della vita eterna, il mistero: è morto nel 1418. Ma la sua tomba è vuota. La leggenda: Nicholas Flamel è ancora vivo grazie all'elisir di lunga vita che da secoli produce nel suo laboratorio. Il segreto della formula tuttavia è custodito in un libro potentissimo che Flamel deve difendere a costo della vita: se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe portare alla distruzione dell'umanità. Che è esattamente l'obiettivo del dottor John Dee quando ruba il magico volume. Secondo la profezia, solo i gemelli Sophie e Josh Newman possono impedirlo. Nel Ventunesimo secolo, in una corsa senza tregua tra San Francisco e Parigi, dovranno battersi contro golem, creature mitologiche e divinità millenarie emerse dai confini dei tempo per difendere il volume. A volte le leggende sono vere. E la più grande di tutti i tempi si sta avverando. Età di lettura: da 11 anni.

Nessun commento:

Posta un commento