Breaking Dawn

Salve a tutti lettori

Come potete vedere finalmente finiremo di recensire la saga di Twilight, questa sarà l'ultima recensione di codesta saga. Beh alla fine del post scriverò poi il link delle scorse recensioni .Non penso che sia importante scrivere l'autrice perchè comunque già c'è nelle scorse recensioni.

Pagine:682

Costo: 19.90 

Casa ed:Fazi 



Impressioni: Beh m'è piaciuto meno degli altri libri.. L'ho sentito quasi più lento , per questo motivo non l'ho finito di leggere.. Anche se mi dispiace non aver finito la saga, ma non ci sono riuscita davvero. Però la storia in se di tutta la saga non è davvero male ma, io personalmente non riesco a leggere libri lenti perchè ho la voglia di sapere come finisce , tanto che lo smetto di leggerlo oppure mi viene naturale tagliare dei pezzi della storia da sola.. Mh.. non ho altro da dire per quanto riguarda questo libro , mi dispiace come ho già detto, di non aver finito di leggerla anche perchè ho apprezzato moltissimo gli altri libri e per questo sono rimasta anche delusa..mentre a Gen è piaciuto molto.
 Per oggi penso che basti così, buon'estate a tutti.E ci rivediamo domani con la prossima recensione.

2 commenti:

  1. Ciao Ragazzi! Molto interessante la vostra idea del blog! Se posso darvi un consiglio però, meglio usare una scrittura più piccola, perché così grande è più difficile da leggere! Baci e aspetto la vostra prossima recensione!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :)
    Grazie anche per il consiglio: ogni suggerimento per noi è un tesoro :)

    RispondiElimina