Festa del Tascabile

Salve a tutti!

Ci scusiamo di ieri che non abbiamo pubblicato nulla ma nessuno di noi due è riuscito a toccare la tastieri. Molti di voi saranno in vacanza e quindi stiamo pubblicando di meno nell'ultimo periodo.
 Oggi volevamo parlare della festa del Tascabile,  perchè si trovano sconti davvero molto convenienti. 
Per primo, è sicuro il -25% su due titoli che a mio parere conviene un sacco perchè più si spende più si risparmia e questa è sicuramente l'occasione di prendere quei libri che costano di più, avendo anche uno sconto enorme. A me , personalmente, è capitato di andare alla Mondadori della mia città per ritirare un libro che avevo ordinato per il compleanno di un'amica, sono andata li e la ragazza della libreria mi dice di questi sconti e io rimango sconvolta.
A quel punto avevo l'intento di prenderne un altro, però sono tornata a casa con tre libri dal valore di 32.80 euro. Ho pagato il tutto solamente 24 euro, così mi sono portata avanti con i regali per i vari compleanni. Per oggi penso che sia tutto , lasciate scritto qui, se volete, i vostri acquisti della festa del tascabile. 
ALLA PROSSIMA 🌙❤️

Nessun commento:

Posta un commento