The Book Burger #TAG

Salve a tutti lettori!

Non avendo ancora aperto il canale youtube abbiamo deciso di scrivere qui il nostro primo video Tag. Infatti questo articolo sarà molto lungo rispetto gli altri e anche un pò più stravagante. Questo Tag sarà  , probabilmente, diverso rispetto gli altri che faremo: paragoneremo i libri di questo tag agli ingredienti di un panino , si dividerà in sei step che saranno i vari ingredienti per il nostro "panino" .
 
QUESTI SONO I VERI STEP A CUI DOVREMO RISPONDERE.

-First step: Innanzitutto dobbiamo prendere la prima fetta di pane/panino che faccia da base per il nostro burger. Scegli il primo libro di una serie che ti è paciuto tantissimo.

-Second step : Poi ci serve un bell'Hamburger. Scegli un libro che hai letto e che ti è piaciuto , che abbia più di 400 pagine.

-Third Step: Adesso bisogna aggiungere una fetta di formaggio e la lattuga, Scegli due libri leggeri: uno che hai già letto e che ti è piaciuto,l'altro che vuoi leggere ma non l'hai ancora fatto:entrambi devono avere non più di 200 pagine

-Fourth Step:Tocca alle fette di pomodoro.Scegli un libro di grandi dimensioni che hai amato o odiato, che sia tra le 200 e le 400 pagine.

-Fifth Step: E' il momento della salsa che non hai mai assaggiato prima e non sai se ti piacerà o meno.Scegli un libro che pensavi ti sarebbe piaciuto ma, che alla fine hai odiato; o un libro che pensavi avresti odiato e che invece ti è piaciuto da morire.

-Sixth step: E per concludere, ci serve un'altra fetta di pane/panino per chiudere il nostro burger. Scegli l'ultimo libro di una serie di cui stai aspettando impazientemente il seguito o la cui uscita ti tormenta perchè non vuoi che la serie finisca.



Ecco il nostro speciale Burger:

-Gennaro:

1st: Non posso non citare L'ultimo cavaliere della saga della Torre Nera di Stephen King. Un capolavoro in tutto e per tutto, una trama spettacolare. Non ho finito ancora la torre nera ma la consiglio moltissimo, è qualcosa di meraviglioso.




2nd: MOLTO MOLTO MOLTO difficile da scegliere perché quasi ogni libro che leggo supera le 400 pagine, ma se proprio devo scegliere allora cito Spiderwick - Le cronache. Cito questo libro perché è stato uno degli ultimi acquisti e che ho gradito molto: è entrato nella mia top 15.




3rd:- Un libro che ho letto ultimamente con meno di 200 pagine e che mi è piaciuto è sicuramente 'Come un romanzo' un libro che mi è piaciuto tantissimo. Un libro che credo di leggere prossimamente è la ricetta del vero amore, pure essendo poco legato a questi genere di libri.




4th: Un libro che amo, tanto da definire quasi il mio preferito in assoluto,
è La ragazza del treno, un libro che mi ha inghiottito (positivamente) nella storia. LO AMO, LO AMO E LO AMO. LEGGETELO!



5th: direi che un libro che pensavo di amare e poi non ho apprezzato molto è stato Mr. Mercedes di Stephen King. Questo perché ovviamente mi aspettavo di più dal mio autore preferito.






6th: Beh decisamente il seguito dell'Accademia del bene e del male che uscirà in Giugno 2016.







- Simona:


1st: Ovviamente Shadowhunters Città di ossa, sarò sincera,ho adorato questo libro dalla prima pagina.








2nd: Le Notti di Salem, l'avrei potuto mettere anche come 5th, non ero sicura che mi potesse piacere lo stile di Stephen King ma, alla fine l'ho adorato.







3rd:Le tre stazioni e Uno studio in rosso, sicuramente Le tre stazioni mi è piaciuto molto ,mentre, uno studio in rosso lo tengo da non so quanto tempo ma non l'ho ancora letto, forse per paura di rimanerne delusa.






4th:Harry Potter e la pietra filosofale, sicuramente ho amato questo libro o meglio..questa saga; potevo metterlo anche come 1st.






5th:La biblioteca dei morti, ne sono rimasta delusa , emozionata ed entusiasmata insieme, ho già scritto una recensione su questo libro ma probabilmente ho cambiato opinione sul contenuto di esso.






6th: L'atlante di Tenebra.
       Questo libro è gia' uscito ma ancora non l'ho acquistato. Ho letto i primi due e li ho amati così tanto da non comprare il seguito per paura che possa cambiare la mia opinione, ma comunque comprero' lo stesso l'ultimo capitolo di questa trilogia a prescindere. 




IL TAG SI CONCLUDE QUI. 

NOI VI RINGRAZIAMO COME AL SOLITO DI SEGUIRCI E SE VI VA RISPONDETE ANCHE VOI QUI SOTTO.
AL PROSSIMO POST! :)

Nessun commento:

Posta un commento