In our Mailbox🌙📬

Salve a tutti lettori !

E' da un po' che non pubblichiamo un mailbox, e quindi approfittiamo degli sconti che ci sono alla Mondadori per fare acquisti e consigliare qualche nuovo libro che abbiamo preso anche noi.



Simona:

Anche questo mese mi sono mantenuta bassa con l'acquisto dei libri, mentre, mi sono svagata nello scambiarne. Avevo un sacco di libri che non mi erano piaciuti e che non vedevo l'ora di non vedere mai più, e dopo un po' d'indecisione mi sono detta "a me forse non è piaciuto , ma c'è qualcuno a cui può piacere" così mi sono convinta a scambiarli, penso ancora ora che abbia fatto una cosa giustissima e ne sono  davvero felice. Parlando di libri nuovi, invece, questo mese (come ho già detto prima) mi sono mantenuta bassa, solamente quest'ultima settimana ho iniziato a fare spese pazze giusto per terminare una trilogia e una saga. La trilogia in questione è Hunger Games, che avevo iniziato ad Agosto, prima dello scambio dei libri del compleanno, non ho continuato la trilogia per via degli scambi e dei libri che ancora dovevo leggere, non volevo fare un cumolo di libri ancora inletti, quindi, della trilogia ho preso Hunger Games e la ragazza di fuoco e Il canto della rivolta. Finalmente , inoltre, ho preso Le cronache di Magnus Bane che non vedo l'ora di leggere, dopo aver letto Shadowhunters ero curiosissima di leggere anche della vita di Magnus Bane, e quando ho visto alla Mondadori la versione in brossura mi sono brillati gli occhi e l'ho presa.
Riprendendo con i libri che ho scambiato, in questo periodo ho fatto un bel bottino di ben cinque libri, tutti in ottime condizioni praticamente nuovi! I miei preferiti sono Pet Semantary e Shining di Stephen King, li ho cercati a lungo e quando sono arrivati a casa i miei occhi brillavano come non mai *w* , poi tra questi cinque ho anche ricevuto un favoloso fumetto che ho letto ed adorato Spaw, davvero stupendo! Altro libro ricevuto è stato La  spada di Shannara, che non vedo l'ora di leggere. L'ultimo libro che mi è arrivato qualche giorno fa è stato Agguato sull'isola di Elizabeth George, l'ho aspettato per una settimana, la settimana peggiore della mia vita!


Gen:

Questo mese i miei acquisti sono stati pochissimi e anche io mi sono dato da fare nel mondo dello scambio.
Il mese è partito con l'acquisto di tre volumi:



Le indagini di Miss Marple, che volevo da tanto poiche' adoro Agatha Christie, pagato 10 euro. 

Half Bad che mi è stato STRAconsigliato, al prezzo di 15.

Cercando Alaska edizione nuova, che ho dovuto comprare per la scuola, al prezzo di 16 euro.

Il mese è andato avanti poi con Scambi Libreschi:

-Half Wild preceduto da Half Bad.
-Harry Potter e  I doni della morte,, JK ROWLING
- Harry Potter e La camera dei segreti, JK ROWLING
- Fairy Oak 2.
- La meccanica del cuore
- L'autostima, di Willy Pasini.
- Quattro dopo mezzanotte, King
- Le creature del buio, King
- Marina, C. Zafon
- La chiave dell'alchimista
- La mano tagliata, Child.

In questo mese sara' online sicuramente la recensione de ''La meccanica del cuore'', ''Cercando Alaska'' e ''Marina''.



PS: vi ricordiamo che siete ancora in tempo per partecipare al GIFTAWAY per le #1000views del blog, dove ci sono 5 libri in palio. TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI SONO SUL POST DEL GIFTAWAY.                                                                             

link qui:                    http://pagineoscure.blogspot.it/2015/10/1000.html



Nessun commento:

Posta un commento