Libri da scartare sotto l'albero!

Salve a tutti lettori!

Si sta avvicinando il Natale! Che regali avete fatto quest'anno?
Per festeggiare il primo Natale del Blog abbiamo organizzato un evento natalizio, chiamato "Libri da scartare sotto l'albero", con altre blogger davvero simpatiche, che ringraziamo! "Speriamo che visitiate anche i loro blog, per questo vi lasciamo i link:

Libri da scartare sotto l'albero è un evento con cui vi parliamo dei libri che abbiamo ricevuto/regalato. Ma anche noi siamo curiosi di conoscere i vostri regali di quest'anno, quindi se volete potete lasciare un commento, anche per quanto riguarda qualche parere! Ci aspettiamo molti commenti!

Abbiamo collaborato con:
Dolci&Parole 
Libri e dolcetti


Che cos'ho regalato?
Cos'ho ricevuto? 


Quest'anno sia io che Gen ci siamo mantenuti bassi con il regalare libri, forse meno a riceverne :D

Sim: Cos'ho regalato? Diciamo che ho fatto solamente quattro libri;
-La città delle anime perdute di Cassandra Clare
-Scatola a forma di cuore di Joe Hill 
-Autobiografia di un mestiere di Stephen King

Cos'ho ricevuto invece? Di libro solamente uno (concreto) ed è stato L'inganno delle pagine segrete di John Harding :D


Gen: Cos'ho regalato? A differenza degli anni scorsi, quest'anno ho regalato due libri;
-Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling 
- Avarizia di Emiliano Fittipaldi

Cos'ho ricevuto? Invece per quanto riguarda i regali che ho ricevuto, sono stati moltissimi!
-La città delle anime perdute e Città del fuoco celeste di Cassandra Clare 
-Will ti presento Will di J. Green
-L'invasione delle tenebre di Glenn Cooper 
-Alfredo di Valentina D'Urbano
-Quidditch attraverso i secoli  di J.K. Rowling 


Nessun commento:

Posta un commento