Recensione: Let It Snow

Salve a tutti lettori!!

Mancano pochissimi giorni alla fine dell'anno!! Stavamo pensando anche di fare un tag per "festeggiare" la fine del 2015.. Probabilmente lo pubblicheremo in questi giorni.
Ma ritorniamo a noi,  avete già iniziato a leggere qualche libro-regalo? Come avete festeggiato il Natale? Siete pronti per il 2016?
 Oggi recensiremo un libro che ci riporterà al Natale, stiamo parlando di Let it Snow! Forse il libro prediletto di questo Natale festoso..


Autori: J. Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle

Pubblicato: 11 Novembre 2015

Casa editrice: Rizzoli

Pagine: 373

Genere: Lettura per ragazzi \ Romanzo Rosa


    Trama:

E la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l'albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l'amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di ...maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.





 Recensione:


Ora capisco perchè molte persone hanno letto questo libro! L'ho trovato bellissimo ed interessante, è riusciuto a prendermi sono dalla prima pagina, pur essendo una raccolta di tre racconti li ho amati tutti allo stesso modo.
Devo dire che la mia storia preferita è stata quella di John Green. 

Se lo consiglio? Ma certo! Come già detto, questo libro mi ha conquistato in questo periodo invernale; consiglio di leggerlo durante le festività, magari sotto le coperte con una bevanda calda, la mia preferita per accompagnare dei libri coinvolgenti è il thè caldo al limone, ma anche una buona cioccolata calda con qualche cookies può andar bene.
Alla prossima x 
-Gen.
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️ su ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

2 commenti:

  1. Anche io l'ho trovato strepitoso! Anche se mi ha preso maggiormente la storia di Tobin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a noi la storia di Tobin ci ha presi maggiormente. Anche le altre non erano da meno però!

      Elimina