First Serie Tv

Buongiorno lettori

Come annuncia il titolo di oggi e se precedentemente avete letto il post di Benvenuto, in questo blog non si parla solamente di libri ma anche di serie tv.  Abbiamo scelto come prima serie tv la nostra preferita, American Horror Story. Da come si può capire dal nome è una serie horror divisa in 4 stagioni (Muderhouse, Aslyum, Coven e Freak Show). Avendole viste tutte possiamo dire che la più horror è Aslyum, mentre quella che abbiamo visto in modo più difficoltoso nonchè la stagione che ci è piaciuta meno è Freak Show. Ahs è una serie statounitense trasmessa su  Fox.
 E' arrivata in Italia nel 2013 su Deejay ma era gia' disponibile nel 2011 nel sito Fox. 
Noi diamo un 5/5 a questa serie, ottimi effetti speciali, comprese le scene di sangue sembrano più che reali. Non ci son veri protagonisti, dipende soprattutto dalla stagione.
 Ma c'è da dire che gli attori e attrici che hanno recitato maggiormente in questa serie sono Evan Peters, Jessica Lange e Sarah Paulson.
Abbiamo avuto anche notizie che, ad ottobre di questo stesso anno uscirà la IV° stagione ,American Horror Story Hotel. Invece di Jessica avremo la grande cantautrice nonche' attrice Lady Gaga.







Nessun commento:

Posta un commento