Recensione: Dannati di Glenn Cooper.

Buongiorno lettori
Come si può notare dal nome del Post oggi abbandoneremo l'inquientante libro di Stephen King ,le Notti di Salem e andremo a parlare e recensire  un altro libro gia' citato ieri.
Titolo: Dannati
Autore: Glenn Cooper
Prezzo: Noi abbiamo acquistato la versione in brossura da 5 euro, ma c'è anche quella rilegata da                 19.
Pagine: 494 senza l'introduzione del secondo libro ,ma contando quelle 500 pagine.
Impressioni: Beh , per il prezzo è stato davvero conveniente perchè è un buon libro anche se, nonostante io lo tratti da re alcune pagine sono mezze staccate... Quindi vabbe dettagli .. Le descrizioni mi sono piaciute non sacco perchè non erano troppo lunghe ma nemmeno brevissime.
Voto:  Noi personalmente diamo un 4/5.
Trama: I protagonisti John Camp e Emily Logthy sono una coppia, come tutte affrontano periodi brutti e varie discussioni. Emily lavora come scienziata nei laboratori della MAAC ,più precisamente al progetto Hercules I mentre il suo compagno John è un ex membro dell'esercito e lavora come capo sicurezza negli stessi laboratori. Quest'ultimo si troverà ad affrontare mari, monti e morti per riportare Emily sulla Terra. Il territorio è così diverso dalla Terra,ma allo stesso tempo uguale,lui si trova all'Inferno. Ma John non solo non ha amici di cui fidarsi ma a tempo fino alla prossima settimana per il riavvio della macchina che li ha portati li. Sulla Terra le cose non vanno meglio, un uomo morto ormai da decenni e decenni vaga per la città uccidendo chiunque incontri nelle case che sceglie,mentre,al laboratorio un nuovo arrivato ,arriva al laboratorio,anch'esso morto,Dirk. Questo a differenza dell'altro è ancora un ragazzo e non ci vuole molto a tenerlo sotto controllo. Poi vediamo che comunque la storia s'incentra sulle azioni e gli avvenimenti all'inferno ,i due protagonisti infatti riescono a salvarsi per un pelo,però succede una cosa ancora più strana. Questo  lo lascio da dire a voi.

Spero che vi piaccia perchè comunque è un ottimo libro che vorrei consigliare a tutti. Second Book finisce qui, al prossimo libro :)



Nessun commento:

Posta un commento