La memoria del fiume

Salve lettori

Il libro di oggi non è altro che uno dei miei libri preferiti, anche perchè sono un amante dei thriller e fantasy, quindi se trovate strane recensioni come queste sappiate che sono mie.(Simona)
La memoria del fiume è stato il libro che più mi ha cambiato, infatti, prima non ero una lettrice come adesso e posso dare il merito di questo proprio a questo libro (sto ripetendo mille volte la parola "questo").


Autore: Greg Iles

Prezzo11.50

Pagine:507

Casa e, : Piemme Bestseller

Categoria: Thriller

Impressioni: La storia non è altro che una cosa davvero favolosa , per il prezzo che ho speso anche perchè l'ho trovato in offerta in un mercatino  fuori città è stato davvero un affare.. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto dei danni provocati dal mo cane , ho iniziato a dare di matto anche se i danni sono davvero minimi. Mi piace un sacco come scrive Greg poichè non ha descrizioni troppo lunghe ma nemmeno quelle brevi di due o tre parole del pensiero o descrizioni. Non sono un amante delle descrizioni lunghissime ma queste le ho trovate davvero bellissime nonchè essenziali per capire tutto il libro. La storia è singolare anche perchè tra quelli che ho letto non ne ho trovato nemmeno uno che lontanamente potesse avere dei collegamenti con questo.

Nessun commento:

Posta un commento