Secondo libro :Atlante di Fuoco

Salve lettori

Ci rendiamo conto di non aver ancora scritto il "discorso" dei 200 visitatori, ma comunque coninuamo una trilogia poco conosciuta "I tre libri degli inizio" . Però abbiamo già scritto il primo libro: L'atlante di Smeraldo ( a fine post troverete anche il link della prima recensione) 

Titolo di oggi: L'atlante di Fuoco

Autore: John Stephens 

C. editrice: Longanesi

Costo:9.90 euro

Pagine:485 

Voto:3/5 ( da leggere)

Impressioni: Prima di tutto la grafica di Longanesi è davvero fantastico, apparte la parte che si trova ancora in primi edizioni, poichè non è ancora molto famoso. Inoltre la grafica nonostante sia una delle prime edizioni è davvero bellissima, non presenta quegli errori di stampa che di solito si trovano che comunque nelle prime però qui non ci sono e questo dimostra anche l'impegno della casa editrice nel correggere eventuali problemi. Per quanto riguarda la trama, prima di tutto non ci sono quei buchi , nonostante io per pure sbaglio non letto l'atlante di smeraldo però ho capito comunque la storia , è ben spiegata. Lo considerei di leggere a tutti , mi dispiace però che non sia famosa questa trilogia, infatti io questo libro l'ho pagato davvero ma davvero poco, quasi regalato. 





Link della recensione dell'Atlante di Smeraldo. : https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=1235041995116673899#editor/target=post;postID=4362460175237825546;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=10;src=postname
 

Nessun commento:

Posta un commento