OUR MAILBOX : Settembre

Salve a tutti lettori!

Come potete aver notato non abbiamo scritto molto in questo periodo, ci sono diversi motivi tra cui: scuola e blocco del lettore. Nonostante il blocco del lettore abbiamo comunque comprato dei libri che abbiamo in programma di leggere, non possiamo farne una mini recensione ma almeno parleremo delle nostre impressioni e del motivo per cui abbiamo deciso di comprare quel libro. Spero vi  interessi :D

                                      Simona:


Per questo mese ho comprato e scambiato libri del quale avevo una brutta opinione, nonostante il blocco della lettrice ho comunque fatto la mia spesa di  libri mensile, tra cui: Cronache del Mondo Emerso,il guerriero dell'eternità ,Pet Sematary e la verità del caso di Harry Quebert.






La verità sul caso di Harry Quebert di Joel Dicker : 
 Il motivo per cui l'ho comprato è molto bizzarro. Premetto che ogni libro che ci consigliano alla mondadori ci piace  sempre.Eravamo alla mondadori prima di andare a una festa che era li in zona,quando (essendo clienti abituali e "amici" delle ragazze che ci lavorano) ci hanno chiesto un parere su dei libri per ragazzi comunque della nostra età (1-3-5 superiore) che potevano piacere. Dopo averne consigliati due o tre con molta facilità, la ragazza ci consiglia a noi personalmente questo libro. E noi senza perdere tempo,leggiamo la trama e decidiamo di prenderlo. Ecco il motivo per cui l'abbiamo comprato, se pensate che vi possa piacere ecco qui il link della trama:
   http://www.lafeltrinelli.it/libri/joel-dicker/verita-sul-caso-harry-quebiquasert/9788845276965






Pet Sematary di Stephen King:




Come sempre nei nostri mailbox non possono mancare i libri di King. Questo non ha una vera e propria storia poichè, entrando in un gruppo di scambi, l'ho trovato li in bella vista e mi ci sono buttata sopra. Il libro è arrivato praticamente subito, o quasi e non vedo seriamente l'ora di leggerlo...

Trama : http://www.libreriauniversitaria.it/pet-sematary-king-stephen-sperling/libro/9788820016395





Il Guerriero dell'Eternità di Clea Benedetti:



Mi pare un libro nuovo poichè non l'avevo mai visto alla Mondadori ma comunque, già la copertina mi ispirava e mi attirava come non mai, ma leggendo la trama  praticamente non potevo fare altro che comprarlo. Prima di tutto perchè si parla di Nephilim, e sappiamo tutti che sono una fan di Shadowhunters, quindi non potevo non comprare questo libro. Forse una critica c'è, o pare a me oppure la scrittura è davvero grande/spaziosa e le pagine sono solamente 315[...] Quindi non sarò incappata in un'altra saga/trilogia inaspettata?  Spero davvero di no, per via soprattutto della scuola.

Trama :http://www.mondadoristore.it/Il-guerriero-dell-eternita-Clea-Benedetti/eai978889150313/



Cronache del mondo Emerso di Licia Troisi:



Questa è la trilogia completa, da come potete vedere. Ho sempre scritto di non voler comprare trilogie eccetera perchè ne avevo abbastanza da finire e tutto. Sicuramente questo non è stato un "acquisto" previsto, poichè è il regalo di uno delle mie migliori amiche, lei sinceramente non legge molto ma la sorella gliel'ha consigliato per me. Per evitare poi di comprare tre libri e quindi rovinarmi la vita per la ricerca dell'ordine della trilogia e per le ordinazioni, il caso ha voluto che alla Mondadori stesse in sconto tutta la trilogia. E' stato davvero un regalo Favoloso! Se fosse stato per me non avrei scelto di meglio, ma sinceramente non so quando il blocco passerà e quindi probabilmente questo libro verrà letto l'anno prossimo oppure nelle vacanze pù prossime previste.

Nihal Della Terra del Vento:http://www.mondadoristore.it/Nihal-terra-vento-Cronache-Licia-Troisi/eai978880454456/



La Missione di Sennar:http://www.mondadoristore.it/missione-Sennar-Cronache-Licia-Troisi/eai978880455475/

Il Talismano del Potere:http://www.mondadoristore.it/talismano-potere-Cronache-Licia-Troisi/eai978880456170/




                                                                  

                                           Gennaro: 





In questo mese neanche io ho comprato molti libri, più che altro mi sono stati regalati perché è stato sia il mio compleanno che il mio onomastico
Comunque i nuovi arrivati nella libreria sono: 


Le cronache di Narnia :


Un libro che è praticamente un classico della letteratura fantasy che volevo da tanto. Ho ordinato alla libreria del mio paese il formato nuovo ossia rilegato in pelle (ovviamente finta).
Ancora devo iniziarlo ma so che mi tufferò in un bellissimo viaggio.
 



 Una famiglia quasi perfetta:




   Questo libro lo vedevo sempre nei bestsellers soprattutto nella categoria THRILLER che io amo, così ho deciso finalmente di comprarlo.
L'ho letto e devo dire che è molto carino. 

Virals 
Questo libro mi ha fatto dannare per mesi e mesi siccome non lo trovavo davvero in nessuna libreria.
Per fortuna che mi è venuta la brillante idea di ordinarlo da internet con un bellissimo sconto del 70%.




Spiderwick Le Cronache - Un mondo Incantato:

Questo libro lo adocchiai da quando Rowan di Ombre Angeliche (vi consigliamo come sempre di dare un'occhiata al suo bellissimo blog) pubblicò le foto.
Trovato sempre al 70% sul sito della Mondadori, penso sia stato uno dei migliori affari libreschi mai fatti. 





Nessun commento:

Posta un commento