Recensione:L'ombra del Vento

Salve lettori





Il libro di oggi è un opera che ho letto quand'ero più piccola, sto parlando dell'Ombra del Vento di Carlos Ruiz Zafòn,questo libro è conosciuto da tutti ormai , è diventato molto famoso. Nonostante questo vorrei comunque parlarne sia con persone che l'hanno letto, sia con persone che devono ancora leggerlo, spero che questa recensione possa aiutare loro a decidere.

Titolo:L'ombra del vento
Autore:Carlos Ruiz Zafòn
Prezzo: 12€
Editore: OscarMondadori

               

                                  Recensione:


Premetto che: per quanto posso essere auto conclusivo ha una specie di continuo.
Nonostante fossi piccola quando ho letto questo libro , senza contare che fosse per la scuola, mi sono appassionata al genere di scrittura che usa Zafòn. Posso dire che grazie a Zafòn mi sono avvicinata alla lettura, dei thriller e dei libri in generale. Nonostante fossi una lettrice occasionale all'epoca, e quindi non andavo per le letture lunghe e o complicate, questo best sellers non si è rivelato nessuno di essi, nonostante le sue quattro cento pagine. Anzi si è rivelata un lettura fluida,leggera e davvero,ma davvero interessante. La storia mi ha preso subito,dalla prima pagina. Questo è un motivo per cui  penso che sia perfetto sia per i lettori "esperti",sia per i lettori "occasionali" che non vogliono letture molto difficili.

Nessun commento:

Posta un commento