Mailbox#3

Salve a tutti lettori!


Anche quest'anno è passato! Come avete festeggiato l'ultimo dell'anno?
Per iniziare bene quest'anno abbiamo deciso di fare un mailbox con gli ultimi acquisti. Molti risalgono all anno scorso ed altri sono recentissimi.



Gen:

Finalmente anche io ho Harry Potter e la Pietra Filosofale in versione illustrata! Ho fatto la pazzia di prenderlo alla Mondadori e ne sono felicissimo, l'avevo bramato moltissimo e finalmente è nella mia libreria! Trovo che il prezzo, nonostante sia altino, sia giusto.



Trovo che Central Park sia uno dei miei thriller preferiti! L'ho letto e non vedo l'ora di farci una recensione, spero di leggere altri libri di quest'autrice.









Inizio parlando di Will ti presento Will, ne ho anche parlato un po' nello speciale natalizio. L'ho trovato un regalo stupendo, soprattutto perché sono un appassionato di John Green e con questo libro si conclude anche la mia "collezione" dell'autore. Per quanto riguarda  Il bizzarro incidente del tempo rubato, posso dire di averlo scelto soprattutto perché me l'hanno consigliato in molte persone, speriamo di aver fatto bene! Come ultimo libro della foto c'è Ti lascio ma restiamo amici, anche questo libro m'è stato consigliato moltissimo da amici e ne ho sentito anche molto parlare, anche qui probabilmente  ho fatto un acquisto al "buio" , speriamo di aver fatto la scelta giusta!


Com'ho preso questo libro? Stavo girando per una libreria; quando noto questo libro, aveva una copertina che mi attirava e così ne ho letto anche la trama. Mi aspetto davvero molto da questo libro, non vedo l'ora di leggerlo!








Sim:


Inizierò parlando di L'inganno delle pagine segrete, come avrete già letto, è stato un regalo. Non c'è molto da dire in proposito, mi ha attirato molto la trama ed è stato davvero emozionante trovarlo sotto l'albero, sembrava che aspettasse solamente me! Per quanto riguarda Questa scuola non è un albergo posso dire di non averlo preso per scelta, più che altro come assegno scolastico al quale, ne io che Gen, ci potevamo sottrarre. L'ho iniziato a leggere e prossimamente ci sarà sicuramente una recensione solo per voi.


Vi presento gli unici due scambi del mese di Dicembre! Sono davvero felice di averli ricevuti, molte persone mi parlavano di Jo Nesbo tanto da convincermi a leggere qualche suo libro. Quando li ho visti non sono riuscita a trattenermi e finalmente sono nel mio piccolo angolo di paradiso, o anche comunemente chiamato "Libreria"! Anche di questi due piccoli sicuramente farò una recensione nelle prossime settimane.



(Non fate caso a tutto quello che sta intorno al libro) Ed ecco l'ultimo libro del Mailbox, anche se non meno importante. Effettivamente non c'è molto da dire su questo libro, è il secondo libro della trilogia di Silver. Questo libro l'ho recensito qualche settimana fa, ma comunque è stato uno degli ultimi libri che ho preso. Se volete leggere la recensione di questo libro basta cliccare qui : Recensione

2 commenti:

  1. Anche io ho trovato Central Park un ottimo libro :D (Gen hai fatto un' ottima scelta prendendo Harry Potter e la pietra filosofale nella versione illustrata)
    Pensate di fare una recensione de libro Will ti presento Will? Ero indecisa sul leggerlo o meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già pensavamo di farla tra qualche giorno.
      Speriamo che con questa recensione tu ti decida a leggerlo o meno :D

      Elimina